Skip Navigation Links
 
visita la gallery 

L’ascensore sicuro e sostenibile
Innovativi per vocazione, sempre attenti ad evitare gli sprechi e garantire la sicurezza di tutti.


Evolux.eco® è l’ascensore ad azionamento elettrico, senza locale macchine, ad elevato risparmio energetico, destinato sia all’edilizia residenziale che all’edilizia non residenziale (alberghi, uffici) con esigenze di trasporto medio-basse, per nuove realizzazioni o ristrutturazioni di edifici esistenti.
L’azionamamento elettrico gearless con motore a magneti permanenti, il controllo di velocità a frequenza variabile e l’uso della cinghia piatta, garantiscono un elevato comfort di marcia e una silenziosità ad altissimi livelli.

Scarica la nuova
brochure di evolux.eco®
Grazie all’innovativo principio di funzionamento di evolux.eco®, le batterie che alimentano l’ascensore, sono mantenute cariche attraverso diverse fonti:
 - la rete domestica 230V monofase,
 - l’azionamento rigenerativo dell’ascensore,
 - sorgenti di energia rinnovabili (ove disponibili). 
Gli ascensori evolux.eco®, sono certificati Classe A in accordo con le linee guida della VDI 4707:2009.

Allestimenti di cabina, più scelta per chi si vuole distinguere. 
Classic
La qualità dei materiali unita all’essenzialità dei colori garantisce sempre una soluzione estetica moderna e alla portata di tutti.

 
Superior
Un ventaglio di colori e materiali creato per soddisfare le esigenze di chi vuole distinguersi. Le tecnologie più avanzate si sposano a un design contemporaneo per garantire una piacevole esperienza in cabina.
Prestige
Laminati, acciaio e granito, la cabina diventa un complemento di arredo del tuo edificio. L’attenzione ai particolari, alle finiture e agli accessori esaltano il valore e rendono il design esclusivo e raffinato.

I Vantaggi
Sicurezza: mai più black-out! evolux.eco® è dotato di un originale sistema di emergenza ad alta efficienza. Dispone dell’energia necessaria per garantire il normale funzionamento anche in caso di prolungato BLACK-OUT.
Risparmio energetico L’innovativo sistema rigenerativo consente di risparmiare sui costi di allacciamento e di esercizio: è in grado di recuperare fino al 60% dell’energia utilizzata durante la corsa e renderla disponibile per la successiva movimentazione dell’impianto.
Per alimentare Evolux.eco® è sufficiente la normale rete elettrica a 230V monofase presente in tutte le abitazioni ed una potenza di 0,5kW. Funzionante anche con pannelli solari fotovoltaici o qualunque altra fonte di energia rinnovabile.
È presente un dispositivo che riduce i consumi quando l’impianto non viene utilizzato.
Silenziosità e comfort Efficienza e massimo comfort grazie ad un argano gearless di ultima generazione. Le cinghie piatte in acciaio rivestite di poliuretano e l’argano gearless garantiscono una corsa più silenziosa e una precisione di fermata straordinaria.
Economia di spazio L’assenza del locale macchine consente l’ottimizzazione dello spazio per una perfetta integrazione estetica e funzionale con l’architettura d’insieme. Può essere installato in qualsiasi abitazione in modo veloce ed efficiente, sia in nuove realizzazionim sia in ristrutturazioni di edifici esistenti.

Caratteristiche tecniche
Velocità Variabile da 0.63 a 1.00 m/s
Corsa (max) 27 m – 10 fermate
Portata Fino a 8 persone
Azionamento Elettrico gearless con motore a magneti permanenti e controllo digitale della veloticità a frequenza variabile
Alimentazione 230V monofase
Potenza 500W
 
Contatti e Assistenza Tecnica


Hai bisogno di informazioni o di un preventivo?

 Chiama  
Angelo Rossi Ascensori

 Scrivi  
a Angelo Rossi Ascensori

ASSISTENZA TECNICA
impianti in manutenzione